Alassio, “Pasticciando in allegria”: un laboratorio di cucina per bambini

Alassio. “Pasticciando in allegria: chi dice che l’uovo lo fa solo la gallina?”. È questo il titolo del laboratorio di cucina per bambini organizzato e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, la Biblioteca Civica “Renzo Deaglio”, la cooperativa Arcadia e il social bar NonUnoMeno. Sabato 19 marzo alle 16.00, nella Biblioteca alassina in Piazza Airaldi e Durante n. 7, si svolgerà una simpatica iniziativa dedicata ai più piccoli, un laboratorio di cucina per bambini che vedrà la realizzazione di un uovo pasquale.
La partecipazione è gratuita (gradita la prenotazione), fino a un massimo di 20 bambini. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la Biblioteca Civica al numero 0182 648078 o all’indirizzo e-mail biblioteca@comune.alassio.sv.it.
“Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, una simpatica iniziativa per i più piccoli, così che possano imparare cose nuove e, allo stesso tempo, divertirsi”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*