Coop Liguria si fa più “social” con Facebook e Twitter

Novità, prodotti ed eventi ‘a marchio Coop’, ma anche dialogo con pc baby 00Soci e i clienti per raccogliere pareri, opinioni, consigli: da alcuni giorni Coop Liguria è sbarcata su Facebook e Twitter.

Coop è la più grande realtà associativa presente in Liguria e «si impegna per offrire ai Soci e ai consumatori beni e servizi di qualità a prezzi convenienti, per salvaguardare il potere d’acquisto delle famiglie, ma anche per soddisfare bisogni che vanno ben oltre la spesa di tutti i giorni. Coop Liguria infatti tutela l’ambiente, promuove la cultura, la socialità e l’aggregazione; diffonde stili di vita più sani, attraverso un articolato programma di attività di educazione al consumo consapevole; attua campagne di solidarietà».

«Temi e valori che possono crescere con lo scambio e la partecipazione sui social network, dove non c’è argomento, questione, progetto o realtà che non sia oggetto di conversazione: le conversazioni si creano, si diffondono, creano ‘opinione’. Con la sua presenza social Coop Liguria vuole ascoltare i suoi Soci e i suoi clienti e dialogare con loro, perché anche le nuove modalità di conversazione contribuiscono a generare valore, creare confronto e partecipazione», conclude la nota dell’associazione.

I nuovi punti di contatto sono: su Facebook https://www.facebook.com/CoopLiguria/ e su Twitter @CoopLiguria