Una nuova piastrella per il Muretto dei Ciclisti di Laigueglia

piastrella polizia

Laigueglia. Una nuova piastrella per il Muretto dei Ciclisti di Laigueglia dedicata alla collaborazione con la Polizia Stradale: sabato 13 alle ore 12 la posa con le Autorità.

Il Muretto dei Ciclisti a Laigueglia è tappa per i turisti e gli appassionati di sport, una parete che testimonia da tempo la passione per il ciclismo che da oltre 50 anni anima il borgo marinaro con le edizioni del Trofeo Laigueglia.
Il Muretto raccoglie le firme di tutti i vincitori del Trofeo Laigueglia e dei grandi campioni che sono passati dal paese ligure, tra cui Ballan, Pozzato, Merckx, Armstrong, Nibali e molti altri.

Quest’anno, giunti alla 53° edizione del Trofeo, l’Amministrazione ha deciso di celebrare, con la posa di una nuova piastrella, l’amicizia e la collaborazione tra il Comune e la Polizia Stradale, un segno di riconoscenza per il lavoro costante delle Forze dell’Ordine, impegnati non solo nella sicurezza stradale ma anche nell’educazione dei più piccoli con i tanti appuntamenti delle “Giornate in Sicurezza”.