Agroalimentare: per le aziende liguri, aperte iscrizioni a CIBUS 2016

Albenga. Per l’edizione 2016 di CIBUS (Parma, 9-12 maggio) le CeRSAA pan02Aziende Speciali delle Camere di Commercio della Liguria organizzano una partecipazione collettiva di aziende liguri di produzione del settore agroalimentare e bevande alla Fiera Internazionale CIBUS 2016.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

CIBUS, giunta alla sua 18° edizione, ha consolidato negli anni la sua importanza nella promozione del Food & Beverage “Made in Italy”, con un’area espositiva complessiva di 120 mila mq. Nell’ultima edizione 2014 la fiera ha registrato la presenza di 2.300 espositori ed oltre 60.000 visitatori professionali, sia italiani che stranieri, 1.000 Top buyers esteri da 50 Paesi ed oltre 1.000 giornalisti di cui il 10% stranieri. CIBUS si conferma, quindi, tra gli appuntamenti leader nello scenario internazionale delle manifestazioni dedicate al settore food ed al business.

La collettiva di imprese della Liguria sarà ospitata in uno spazio espositivo complessivo di 378 mq, appositamente allestito, nel quale le imprese avranno la possibilità di effettuare presentazioni, degustazioni e incontri d’affari.

La partecipazione alla fiera è destinata alle imprese aventi produzioni proprie alimentari tipiche e di qualità, espressione del territorio, aventi sede legale e/o operativa in Liguria, regolarmente iscritte al Registro Imprese delle CCIAA. Per le imprese della provincia di Savona si chiede che non abbiamo pendenze nei confronti dell’Azienda Speciale riferibili a precedenti manifestazioni o servizi resi.

La partecipazione all’iniziativa da parte dell’impresa dovrà avvenire assicurando la campionatura dei propri prodotti e la presenza diretta, o delegata, in fiera per tutta la sua durata, oltre che per le fasi di allestimento e disallestimento.

 Per ulteriori informazioni o iscrizioni:
 AZIENDA SPECIALE – Camera di Commercio I.A.A. di Savona
Regione Rollo, 98 – 17031 Albenga (SV) – Telefono e Fax 0182 544530
Raffaella Ravera – azienda.speciale@sv.camcom.it
Sara Ioghà – azienda.promozione@sv.camcom.it