Albenga: conferme e volti nuovi nella rinnovata segreteria Pd

PDsegreteriaAL2016

Albenga. Costituita nella serata di lunedì, a temine di un’assemblea degli iscritti molto partecipata e alla presenza del Sindaco Cangiano, la nuova segreteria del Partito Democratico di Albenga. Il neo eletto segretario Emanuela Guerra “si potrà avvalere di una segreteria forte che vede nuovi ingressi e alcune conferme”, commentano i militanti del partito.

Entrano a far parte della segreteria alcuni volti nuovi: Eleonora Molineris, avvocato e consigliere comunale, fresca di iscrizione al Partito Democratico (insieme ai consiglieri Maurizio Arnaldi ed Emanuela Picasso), Gabriella Altare, insegnante e responsabile del settore scuola a livello provinciale, Laura Gallizia, operatore turistico, Renato Lucarelli, geologo e già responsabile della segreteria albenganese, Tiziano Pollio, componente del CdA dell’Ester Siccardi, che vanno ad aggiungersi all’esperienza di Franco Presburgo, Romano Minetto, e, per la parte organizzativa, a Mauro Testa e Vanni Timo. Confermato il tesoriere Carlo Basso.

“Una nuova squadra che traguarda i due anni dell’amministrazione Cangiano, con l’obiettivo di mettere al centro le idee nate e confluite nel programma elettorale e con l’obiettivo di governare processi futuri”. Soddisfazione per il segretario Emanuela Guerra che potrà contare su una “squadra” robusta, mix di esperienza e rinnovamento: “Grazie a queste premesse – afferma – tanti volti nuovi hanno scelto di abbracciare il Partito Democratico partendo dalle proprie precedenti esperienze; 180 iscritti al circolo di Albenga non sono un caso, ma la volontà di crescere ed aprirsi alla società civile”, conclude Guerra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*