Finale, ritorna il Cineforum dei piccoli: sullo schermo “I Muppets nell’isola del Tesoro”

Muppet Isola tesoro

Finale Ligure. Domenica 7 Febbraio alle ore 16.15, al Teatro delle Udienze di Finalborgo, ritorna il Cineforum dei piccoli.

Per questo quarto appuntamento il film di animazione con cui giocare, ridere e riflettere sarà “I Muppets nell’isola del Tesoro” , un film con protagonisti i fantastici pupazzi di Brian Henson … Kermit la Rana, Miss Piggy, Gonzo, Fozzie e tanti altri vi aspettano per ritrovare la fantastica storia ispirata dal famoso romanzo d’avventura di R.L. Stevenson

«I piccoli spettatori – spiegano gli organizzatori del Cineforum dei piccoli – vengono coinvolti in un laboratorio-spettacolo animato ed interattivo in cui si sottolineano tecniche e spunti presenti nel film; il tema selezionato per il Cineforum#4 sarà: Il tesoro! Poi, come in tutti i cineforum che si rispettino, terminata la proiezione verrà intavolato un dibattito in cui a parlare saranno i bambini, che – guidati dagli animatori- condivideranno le proprie impressioni e le proprie riflessioni».

È consigliata la prenotazione (info: Tel. 327 4743920; E-mail teatrodelleudienze@gmail.com). Il Cineforum dei piccoli è un’iniziativa del Teatro delle Udienze, è possibile beneficiare della convenzione “Fai Merenda con mamma e papà” presso il Caffè del Borgo in via Nicotera 10, che dà diritto ad uno sconto sul biglietto di ingresso al Cinema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*