Albenga, eccellenze savonesi verso il Summer Fancy Food di New York: aperte le domande di adesione

CeRSAA pan02


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Albenga. Per l’edizione 2016 di Summer Fancy Food (New York, 26-28 giugno) la Camera di Commercio di Savona, attraverso la sua Azienda Speciale che ha sede ad Albenga, intende acquisire uno spazio espositivo dedicato al fine di promuovere a livello internazionale le eccellenze delle imprese savonesi del settore alimentare e bevande.

Summer Fancy Food è la più grande manifestazione dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore in Nord America, è giunto quest’anno alla sua 62a edizione, ha consolidato negli anni la sua importanza nella promozione del Food & Beverage “Made in Italy”. Nell’ultima edizione 2014 la fiera ha registrato la presenza di 2.400 espositori ed oltre 24.000 buyers confermandosi uno degli appuntamenti più interessanti nello scenario agroalimentare internazionale.

La collettiva di imprese della provincia di Savona – qualora si raggiunga il numero minimo di iscrizioni – sarà ospitata in uno spazio espositivo allestito come “area open” nel quale le imprese avranno la possibilità di effettuare presentazioni, degustazioni e incontri d’affari.
La partecipazione alla fiera è riservata alle imprese aventi produzioni proprie alimentari tipiche e di qualità, espressione del territorio, aventi sede legale e/o operativa in provincia di Savona, regolarmente iscritte al Registro Imprese della CCIAA di Savona, in regola con il pagamento del Diritto Annuale dell’Ente camerale e non morose nei confronti dell’Azienda Speciale per somme relative a precedenti manifestazioni o servizi resi.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria domanda di adesione a questa Azienda Speciale.

Per ulteriori informazioni:

AZIENDA SPECIALE – Servizi alle Imprese e Promozione

Camera di Commercio I.A.A. di Savona

Regione Rollo, 98 – 17031 Albenga (SV) – Telefono e Fax 0182 544530

Raffaella Ravera – azienda.speciale@sv.camcom.it

Sara Ioghà – azienda.promozione@sv.camcom.it