Albenga: Vadino festeggia il “Carnevale dei Bambini”

Albenga. È carnevale e anche il quartiere di Vadino in Albenga si bambini 4 x00appresta a trascorrere un pomeriggio dedicato alla famosa festa in maschera. Domenica 31 gennaio la Parrocchia San Bernardino e l’Azione cattolica parrocchiale organizzeranno il “Carnevale dei Bambini” con la sfilata in maschera per le vie della città e il carro che farà da apripista al corteo allegorico.

L’Appuntamento è fissato alle ore 14.00 con l’apertura delle iscrizioni presso le Opere parrocchiali di Vadino in via Einaudi 62. Se la sfilata rappresenta il momento principale del pomeriggio carnevalesco le sorprese non finiranno qui perché ad allietare la giornata ci sarà la pentolaccia con tanti dolci, la premiazione delle maschere più belle e la possibilità di mangiare tante specialità quali frittelle di mele, pizza, panissa fritta e cioccolata calda per tutti.

Dagli organizzatori della manifestazione, l’invito a partecipare alla festa “è rivolto a tutti i bambini del quartiere di Vadino, di Albenga e delle Città limitrofe, per trascorrere una Domenica pomeriggio in allegria e sano divertimento”.

Advertisements