Open Day mercoledì alla Visual School, la Scuola di Arti grafiche e Audiovisive di Albenga

Albenga. Mercoledì 27 gennaio dalle 18.00, VISUAL SCHOOL – 3  - visualschool_lezionegraficaScuola di Arti grafiche e Audiovisive di Albenga apre le sue porte per presentare alla città, alle istituzioni, ai professionisti e ai futuri studenti la scuola, i suoi docenti e i suoi corsi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’Open Day sarà anche l’occasione per festeggiare insieme i “piccoli e grandi traguardi ottenuti da questo progetto nato dalla collaborazione di JOBEL Coperativa Sociale, Palazzo Scotto Niccolari – Ass. cult. PSN Lab e Davide Aicardi che dal 19 ottobre 2015 ha già attivato quattro corsi biennali (SCENEGGIATURA – GRAFICA CREATIVA – DISEGNO FUMETTO – WEB DESIGN) con un totale di 15 iscritti.

In queste settimane VISUAL sta inoltre promuovendo una nuova offerta formativa legata ai corsi serali (SCENEGGIATURA/ GRAFICA CREATIVA/DISEGNO (FUMETTO)/WEB DESIGN/FOTOGRAFIA/VIDEO MAKING/MACROMODULO FUMETTO (sceneggiatura + fumetto)/MACROMODULO VIDEO MAKING sceneggiatura + videomaking) che sta riuscuotendo un notevole interesse e che verrà presentata nel dettaglio nel corso della serata.

Mercoledì 27 gennaio 2016, VISUAL invita tutti a questa festa che si chiuderà con un aperitivo realizzato in collaborazione con Non uno meno Social Bar – Alassio e con l’ottima selezione musicale di MA NU! dj.