Al Teatro Ambra di Albenga Debora Caprioglio porta in scena “Debora’s Love”

Albenga. Inizia lunedì 25 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Ambra DEBORA-CAPRIOGLIOla tanto attesa rassegna teatrale albenganese del 2016, organizzata con grande cura ed impegno dall’Associazione Teatro Ingaunia in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Albenga. Ad inaugurare la nuova stagione sarà lo spettacolo Debora’s Love, scritto da Francesco Branchetti, anche regista, e Debora Caprioglio, disposta a raccontarsi al pubblico in sala.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Un viaggio intimistico ma brioso e divertente, in cui la splendida attrice si “apre” agli spettatori svelando esilaranti aneddoti della sua vita, divisa tra cinema, televisione e teatro. Una Debora sincera e trasparente che, con l’umorismo che la contraddistingue, racconta senza veli, gli episodi più particolari della sua carriera, a partire dai suoi esordi fino ad arrivare al successo, ma anche della sua vita privata. Un monologo ricco di ironia che vedrà il pubblico trasformarsi in divertito confidente a cui scapperà qualche risata. Alla bellissima Debora, presenza ormai consolidata nelle rassegne di Albenga Teatro all’Ambra, il compito di aprire la stagione che sarà senz’altro un successo, come preannunciato dall’ottima risposta data dal pubblico alla vendita dei biglietti sia degli abbonamenti che dei singoli spettacoli.

Soddisfatto il Presidente dell’Associazione Teatro Ingaunia Mario Mesiano, che si ritiene contento e gratificato dal riscontro del pubblico “le persone continuano a darci fiducia e ad apprezzare ciò che facciamo con impegno e dedizione- afferma il Presidente- noi dell’Ambra cerchiamo di offrire una rassegna vivace e brillante che coinvolga gli spettatori e avvicini di anno in anno, il popolo ingauno al teatro. L’ Ambra ha un grande potenziale, noi vogliamo mantenerlo essere il centro culturale per eccellenza del territorio ingauno, punto di riferimento per tutti gli albenganesi e non.” Per acquistare gli ultimi biglietti dello spettacolo di lunedì 25 gennaio bisogna recarsi presso il Teatro Ambra in Via Archivolto del Teatro, il lunedì e il venerdì dalle ore 16 alle 18, tel. 0182 51419/ 328 70 65631; oppure presso i rivenditori autorizzati: ad Albenga alla Libreria Le Torri Mondadori tel. 0182 555999 e a Ceriale al Bar Bacicin tel. 0182 992024.

I successivi appuntamenti saranno Martedì 9 Febbraio “La Mia Odissea” di Marina Thovez; Lunedì 15 Febbraio “Stanlio e Ollio, un mondo di allegria” di Andrea Benfante; Martedì 23 Febbraio “Medea” di Jean Anouilh con Barbara De Rossi; Lunedì 29 Febbraio “L’Uomo Perfetto” con Emanuela Aureli e Milena Miconi; Lunedì 7 Marzo “Ah! L’amore…” di Gino rapa dei Fieui di Carruggi; Lunedì 27 Marzo “Maledetto Peter Pan” con Michela Andreozzi; Martedì 29 Marzo “Le due sorelle” con Elena Stalla e Patrizia Aramu; Martedì 12 Aprile “Flebowsky, storie di ordinaria corsia” di Nicola Pistoia.