Ceriale: il Comune festeggia 26 coppie per le nozze d’oro e diamante

Domenica mattina presso la sala consiliare del Comune di Ceriale il CerialeNozzed'oro2015sindaco Ennio Fazio e l’assessore al turismo Marinella Fasano hanno festeggiato 26 coppie che nel corso del 2015 hanno festeggiato il 50° e 60° di matrimonio.

“Per il quarto anno consecutivo abbiamo rinnovato questa iniziativa, che fin dall’inizio ha riscosso grande successo. Oggi celebriamo questi sposi di lungo corso che hanno raggiunto un traguardo davvero importante al giorno d’oggi, che rappresenta un buon augurio per i nostri cittadini e per i giovani in particolare. La vostra presenza oggi insieme ai vostri nipoti e familiari è la dimostrazione che stare insieme per tanto tempo è possibile quando c’è rispetto, stima e fiducia. Siete un esempio per tutti e il nostro augurio è quello di continuare questa vostra missione insieme ancora per molti anni” hanno sottolineato il Sindaco e l’Assessore Fasano.

Presente all’evento anche Don Antonio Cozzi: “Passo dopo passo avete raggiunto questo giorno, che dimostra come sia possibile stare insieme volendosi bene. Oggi è un giorno di festa, le vostre famiglie sono di esempio per la forza, la pazienza e l’amore con cui avete superato tempi ben più difficili dei nostri, grazie per la vostra testimonianza”.

Advertisements

50 anni di matrimonio – Gerbino Giovanni Battista e Sciandra Fernanda, Zucconelli Eraldo e Nani Nora, Guastavino Ernesto e Olivero Marisa, Demichelis Francesco e Enrico Rosanna, Segato Mario e Ongaro Maria, Andreella Giuliano e Rodi Floriana, Muddolon Luciana e Garbelli Mario Ambrogio, Reale Vincenzo e Sollena Maria, Piscopo Nicola e Tatoli Maria Assunta, Fossati Renato e Oggerino Catterina, Repetto Luigi e Rosciano Virginia, Porpora Antonio e Gargiulo Raffaela, Pollero Nicolino e Robino Nella, Prete Benito e Mattia Anna, Manera Franco e Briozzo Virginia, Piccardo Luciano e Ruocco Trofimena, Milanesi Giuseppe e Giusto Gustava, Tabò Giancarlo e Ravina Maria Rosa, Craviotto Domenico e Bertuzzi Rosanna, Schianchi Beniamino e Gallizia Carla.

60 anni di matrimonio – Bosia Vittorio e Molinari Maria Anna, Roccaforte Antonino e Balistreri Pietra, Scarpellini Virgilio e Baschieri Gina, Caffa Delio e Rolando Maria Angela, Cignetti Pietro e Fuco Carla, Monticone Marisa e Fantolino Mario.