Un doppio concerto per sostenere il Teatro di Noli

Sono aperte le prevendite dei biglietti per il doppio concerto di Schiavonautofinanziamento organizzato dalla Filarmonica di Noli a favore dello storico teatro della città.

I biglietti, del costo di 10 euro, potranno essere prenotati telefonicamente al numero 333.2839989 oppure acquistati direttamente in teatro, in via Pareto a Noli, dal 7 al 10 ottobre, dalle ore 17 alle 18.

Lo spettacolo, che andrà in scena il 10 ottobre alle ore 17 e, in replica, alle ore 21, vedrà protagoniste alcune formazioni musicali che da tempo animano e sostengono il Teatro Defferrari di Noli: Rimbalzi Sonori, Piccola Orchestra del Sirio, Trio Musicamente e Valeria Bruzzone Quintet.

Advertisements

Tutti gli artisti che prenderanno parte al concerto lo faranno a titolo gratuito. La somma raccolta dal doppio concerto andrà interamente a sostenere l’intensa attività della sala. A giorni, infatti, sarà ufficializzato il cartellone della nuova stagione artistica che partirà il 18 ottobre con l’atteso concerto dedicato a Enzo Jannacci da Massimo Schiavon.

Con lo slogan “Noli ama il suo teatro” la Filarmonica vuole mettere sotto i riflettori la bella sala ottocentesca che è stata, negli ultimi anni, perfettamente recuperata e, con successo, restituita al pubblico con decine di spettacoli di qualità ad ingresso libero.