Diario gratis per gli alunni delle scuole primarie di primo grado di Andora, Stellanello e Laigueglia

Andora. Diario gratis per gli alunni delle scuole primarie di primo FOTO DI GRUPPO ALUNNI ANDORAgrado di Andora, Stellanello e Laigueglia, grazie ad un’iniziativa del Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Andora-Laigueglia che, nato poco più di un anno fa, ha già attuato numerose iniziative e raccolte fondi che hanno portato all’acquisto di materiale scolastico e di tre computer destinati alle attività didattiche delle scuole medie di Andora.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Per attuare il progetto dei diari, il Comitato questa volta ha trovato quattro sponsor, tre privati ed un’associazione, che hanno finanziato la stampa e l’acquisto di 500 diari che saranno distribuiti all’inizio dell’anno scolastico.

 “Il comitato convoglia le volontà dei genitori di operare a favore ed in collaborazione con la scuola – spiega il presidente Enrico de Ghetaldi – la cittadinanza ha sempre risposto positivamente a tutte le nostre iniziative ed è doveroso un ringraziamento, in questo caso, nello specifico, gli sponsor che hanno raccolto il nostro l’appello ovvero lo Studio Tecnico Morelli, l’Impresa Enrico Zerbone, il Conad di Andora e l’Associazione Andora Race. I genitori sono pronti a rimboccarsi le maniche e sono disponibili anche ad eventuali iniziative di collaborazione con la scuola per realizzare delle migliorie”.

Il comitato ha comunque un altro obiettivo ambizioso: l’acquisto di lavagne elettroniche per tutte le classi delle scuole Secondarie di Primo Grado di Andora.