I Lions di Albenga aderiscono alla “Settimana della dignità dei bambini”

I Lions di Albenga aderiscono alla “Settimana della dignità dei Lions Club Settimana della Dignità dei Bambinibambini” promossa a livello mondiale. Accogliendo la proposta del Presidente Internazionale dell’associazione, che ha invitato i club di tutto il mondo a effettuare service per aiutare i giovani delle rispettive comunità, il Lions Club Albenga Host ha preso parte attiva alla settimana di sensibilizzazione sulla dignità dei bambini, in corso dal 30 agosto al 5 settembre 2015, effettuando una donazione alla Comunità alloggio delle Suore del S.S. Natale. Erano presenti alcuni soci del Lions Club Albenga Host e una rappresentanza dei giovani del Leo Club Albenga.

“Abbiamo voluto partecipare all’opera di sensibilizzazione su questo importante tema, dando il nostro piccolo contributo a una struttura cara al territorio, al fine di dare un sostegno concreto a chi agisce per il bene dei membri più vulnerabili della nostra società, e della nostra comunità: i bambini”, spiega Alessandro Colonna, Presidente del club ingauno per l’anno sociale 2015/16.

La Settimana della dignità dei bambini è un evento speciale di una Settimana di Service Lions a livello mondiale che ha preso il via il 30 agosto come parte della celebrazione del Centenario di Lions Clubs International e che darà ai Lions di tutto il mondo un’opportunità per prendere parte all’obiettivo del Centenario di Lions Clubs International di servire 100 milioni di persone entro il suo 100esimo anniversario.

Advertisements