Domenica sera “Bella Musica” ad Albenga

Rinviata di una settimana per pioggia ancora una serata di buona valbilene-coutinho-marisa-fagnani_107760musica nel centro storico di Albenga. Domenica alle 21,15 i fieui di caruggi presentano un duo completamente femminile: Black & Withe. Ovvero l’italiana Marisa Fagnani e la brasiliana Valbilene Coutinho, che offriranno il loro repertorio nel suggestivo scenario di Piazza delle Erbe, un vero e proprio salotto nel cuore della città vecchia.

“Abbiamo scelto per questa serata – sottolineano le due protagoniste – una serie di motivi indimenticabili che hanno segnato la storia musicale non solo dell’Italia, ma del mondo intero”. Tra le due musiciste si inserirà l’umorismo di Franco Rossi, cabarettista televisivo, noto per alcuni personaggi da lui creati, come il “maestro di tango”: “È la prima volta che vengo ad esibirmi ad Albenga – dice – e sono incuriosito dalla tappa nella cantina dei fieui . I miei colleghi comici mi assicurano che … dia una buona carica”.

Lo spettacolo , che gode del patrocinio del Comune di Albenga e della Palazzo Oddo, è gratuito. I locali di Piazza delle Erbe in tale occasione resteranno aperti e proporranno le loro specialità.

Advertisements