Servizi: biciclette a disposizione per gli utenti del porto turistico di Andora

Andora. Biciclette a disposizione per gli utenti del porto turistico di miss Andora Rebecca Anselmo_ noleggio bici._bjpgAndora. E’ stato attivato da pochi giorni il nuovo servizio di noleggio con cinque fiammanti bici, riservate agli ospiti dell’approdo turistico, che le potranno utilizzare ad ore o per l’intera giornata.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Per tutta l’estate 2015 il servizio sarà gratuito. Dal prossimo anno il noleggio avrà un costo di 7 euro al giorno e/o di 2 euro all’ora.

“Insieme al nuovo solarium, che sta avendo un notevole successo, sia fra gli ospiti del porto che degli alberghi, il noleggio bici è un nuovo servizio che permetterà ai diportisti di raggiungere velocemente il centro senza utilizzare l’auto o di fare delle gite per scoprire l’immediato entroterra di Andora – spiega Francesco Bruno, Presidente del A.M.A., la società Multiservizi del Comune di Andora che gestisce il Porto Turistico– Abbiamo pensato ad un’estate di lancio, con noleggio gratuito, per poi avviare ufficialmente il servizio la prossima stagione, magari ampliandolo a seconda delle richieste”.

Testimonial, alla presentazione del servizio di noleggio, Miss Andora Rebecca Anselmo che ha posato per le foto del sito del porto.