Savona, “Lo Scaletto dei libri”: incontro con le autrici Sara Rattaro e Michela Tilli

Savona. Nello storico Scaletto dei Pescatori alle Fornaci, torna, per la quinta edizione, lo Scaletto dei Libri, l’evento curato dal Presidio del Libro insieme al Comune di Savona – Assessorato al Decentramento, che quest’anno si svolgerà nelle serate del 3 e 4 agosto.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Siamo giunti alla V^ edizione de Lo Scaletto dei Libri – dichiara l’Assessore al Decentramento Sergio Lugaro – L’Amministrazione in questi anni ha voluto proseguire, anche su tematiche culturali, l’opera di Decentramento. Ci siamo affidati nuovamente, visto i successi degli anni scorsi, all’organizzazione de Il Presidio del Libro, che,  per queste serate, ci porta a dialoghi con le scrittrici Sara Rattaro, fresca vincitrice del premio Banacarella 2015 e Michela Tilli, autrice televisiva e teatrale. Per la riuscita di questa manifestazione l’Amministrazione ringrazia inoltre l’Autorità Portuale di Savona per lo spazio concesso,  la SMS Fornaci per l’aiuto logistico e  Radio Savona Sound, media partner per queste serate»

In programma dunque, lunedì 3 agosto, ore 21, l’incontro con la genovese Sara Rattaro, mentre martedì 4 agosto, sempre ore 21, si terrà l’incontro con la savonese Michela Tilli.

In caso di maltempo gli incontri si terranno presso la biblioteca della SMS Fornaci.

Per la riuscita di questa manifestazione l’Amministrazione ringrazia l’Autorità Portuale di Savona per lo spazio concesso,  la SMS Fornaci per l’aiuto logistico e  Radio Savona Sound, media partner per queste serate.