Andora inaugura nel Parco delle Farfalle l’altalena accessibile ai bimbi disabili

Andora. Sarà inaugurata venerdì 31 luglio, alle ore 18.00, nel Parco altalena parco farfalledelle Farfalle di Andora, l’altalena accessibile ai bimbi disabili, acquistata grazie ad una raccolta fondi realizzata dai cittadini e donata al Comune di Andora che ha provveduto al suo allestimento.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Ringraziamo i cittadini che con generosità hanno voluto dotare il paese di un gioco in più – dice il vice Sindaco Paolo Rossi – Finalmente tutti i bimbi che vengono ad Andora hanno un parco dove è possibile divertirsi in piena sicurezza”.

La raccolta fondi era stata lanciata dalle Associazioni Art Project di Pierluigi Luise e dal Cinghiale Marino Surf Club. Centinaia di cittadini avevano aderito facendo raggiungere in breve tempo il budget necessaro per l’acquisto.

Il Comune ha fatto la sua parte per concretizzare il progetto finanziando la sistemazione dell’altalena nel Parco delle Farfalle. All’indomani dell’approvazione del Bilancio, come promesso ai cittadini dal vice sindaco Paolo Rossi, sono iniziati i lavori di posa del gioco e del pavimento anti-trauma che si sono conclusi in poco più di una settimana.