“Il panico che tutti giochiamo”: a Ceriale spettacolo tratto da Aleandro Jodorowsky

Venerdì 31 luglio, in Piazza Eroi della Resistenza (Pineta) a Ceriale, Associazione Culturale Boccascena di Savonava in scena il penultimo appuntamento della Rassegna Teatrale “In scena!”, organizzato dalla Pro Loco di Ceriale, con il patrocinio dell’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune.

L’Associazione Culturale Boccascena di Savona presenterà “Il panico che tutti giochiamo” da Aleandro Jodorowsky. Uno spettacolo che alternerà momenti pieni di allegria e di divertimento ad altri di riflessione, senza mai perdere il brio che lo contraddistingue.

Dotato di un ritmo incalzante, vede i sei attori sempre in palcoscenico impegnati in un susseguirsi di scene “cabarettistiche”che divertiranno e coinvolgeranno il pubblico.

Advertisements

La particolare scelta dei costumi, la scelta mirata nell’uso dei colori e una studiata essenzialità della scenografia sono parte integrante del percorso che accompagnerà lo spettatore nellascoperta di questo meraviglioso autore. L’inizio è previsto per le ore 21:30. L’ingresso è gratuito.