“Clownerentola” sarà in scena al Peagna Clown Festival

Una splendida cornice, quella del Teatro Vacca a Peagna di Ceriale, Elio Bertiper uno spettacolo dinamico, poetico ma soprattutto clownesco. André, attrezzista tutto fare di una compagnia in decadimento ,a causa del carattere impossibile della regista, è alla ricerca di una nuova interprete della famosa favola di Cenerentola.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Tutto è pronto in scena, manca solo lei. La regista è furiosa, André preoccupato quando arriva…una possibilità di riprendere lo spettacolo. Un momento importante per il nostro attrezzista-tuttofare che dovrà usare tutti i suoi possibili mezzi per arrivare alla messa in scena dello spettacolo. Il responso finale spetterà alla regista.

In scena Elio Berti e Luisa Vassallo, due artisti partiti da formazioni diverse ed arrivati insieme ad amare il clown e la sua semplice filosofia, e soprattutto quella di Grock, il “clown dei clown”, uno dei primi a portare il “naso rosso” in teatro, e sicuramente il primo a ricercare nuove forme di espressione, come gli autori della nostra favola.

Clownerentola sarà in scena al Peagna Clown Festival Giovedì 30 Luglio e Sabato 1 Agosto, alle ore 21,30 con ingresso gratuito. Prodotto dalla Officina teatrale Sulla Strada di Grock con la collaborazione della Pro Loco Ceriale e il sostegno del Bar del Teatro di Peagna. Per informazioni cell. 333.16.59.407.