Seconda serata per Live in Albenga: sul palco la “cantora” Cassandra Raffaele

Venerdì 31 luglio torna, nella caratteristica cornice di Piazza San Cassandra RaffaeleDomenico, la seconda serata di Live in Albenga. Dopo il grande successo della prima data, l’Associazione culturale Zoo propone un altro appuntamento della rassegna di musica (e sogni) di qualità, aprendo la storica Taberna della Testa Rialzata, che i più conoscono per animare le serate del Palio dei Rioni e che, per l’occasione, accenderà le griglie per sfornare anche ottimi hamburger!

Sul palco, la “cantora” (come ama definirsi lei) siciliana Cassandra Raffaele che si esibirà alternandosi alle chitarre e al pineapple ukulele.

Qualcuno la ricorderà nella sua performance a X Factor o per le collaborazioni con Elio e Le Storie Tese. Altri per aver ascoltato i suoi singoli, prodotti da Mara Maionchi, o il suo ultimo album: “La valigia con le scarpe”.

Advertisements

Dopo un tour che l’ha vista suonare in tutta Italia e anche a Londra, approda ad Albenga portando il suo repertorio ricercato e tutt’altro che scontato, rafforzato da liriche a volte ironiche e a volte taglienti supportate da forti influenze blues e swing.

Ad aprire la serata: Michele Savino e Sergio Pennavaria.

Inizio ore 21.00.