Alle Scuderie del Marchese, la terza edizione di Balestrino Unplugged

Sabato 11 Luglio 2015 dalle ore 17 si terrà presso le Scuderie del Marchese la terza edizione di Balestrino Unplugged, un evento a ingresso gratuito dedicato alla musica in acustico, con concerti, mostre e spazio baratto.

Si inizierà alle ore 17 con “Baratta con noi” a cura del gruppo “Val Maremola”: per grandi e piccini porta i tuoi oggetti da scambiare.

Dalle 21 prenderà il via la programmazione musicale con in apertura il duo The Reverend & the Lady, Mauro Ferrarese, voce, chitarra resofonica & dodici corde, banjo e Alessandra Cecala, contrabbasso e voce.

Advertisements

Alle 22 sarà la volta di Folco Orselli, compositore e cantautore, un artista poliedrico.

Chiuderà alle 23 la Banda Tziga che propone un percorso virtuosistico ed emotivo originale, un viaggio musicale dalle travolgenti dinamiche attraverso le melodie e i temi più suggestivi del repertorio russo, balcanico, swing e internazionale con un tributo particolare alle musiche della tradizione gitana

Dalle 18, inoltre, sarà attivo il servizio di ristorazione con panizza fritta, cous cous, cundigiun e tante altre specialità. Presso lo spazio enoteca sarà possibile degustare ottime birre artigianali e vini di qualità.