Loano: venerdì il Raduno delle Fiat 500

Venerdì 3 luglio, sulla passeggiata di Loano si svolgerà il Raduno delle Fiat 500 promosso dal coordinamento Albenga della Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Lungo la promenade loanese, dalle ore 15.00, si raduneranno i tanti collezioni dell’auto d’epoca che ha fatto la storia dell’Italia nel boom del secondo Dopoguerra

Sempre venerdì 3 luglio, in Piazza Massena si svolgerà Artigianalmente Mestieri in Piazza. Dalle 19.00 alle 23 gli artigiani saranno presenti con ceramiche dipinte, oggetti intagliati nel legno, vetro dipinto, borse e cinture realizzate con il cuoio, decupage e bigiotteria d’arte.

Advertisements

Il 3 e il 4 luglio, nel cortile dei Frati Cappuccini si svolgerà la Festa della Birra. Tante le novità di quest’anno. Si potranno infatti assaggiare birre artigianali italiane e tedesche e si potrà gustare lo stinco di maiale. Gli stand gastronomici apriranno alle 19.00. Le serate saranno animate dal DJ Thino e da Samuel Love DJ Producer.