Il Lions Savona Priamar per la Medicina 2 dell’Ospedale San Paolo di Savona

Stamane, alla presenza del presidente eletto Ing Alessandro Revelllo Lions Asl2e del responsabile del service Dr Alberto Macció, si è svolta l’informale cerimonia di consegna della poltrona polifunzionale medicale donata dai Lions Savona Priamar all’Ospedale di Savona. Poltrona che da subito verrà impiegata per l’assistenza dei pazienti del Day Hospital del Reparto di Medicina 2 diretto dal Dr. Lionello Parodi.

«La raccolta fondi, anche per un Club presente da anni sul territorio quale il nostro, è purtroppo sempre più complessa e faticosa in tempi di crisi, ma sono giornate come queste in cui si può toccare con mano la fattività dell’impegno profuso ed il sorriso dei pazienti che ne beneficeranno che ci permettono di andare avanti con maggior determinazione» ha commentato l’attuale presidente di Club Dr.ssa Irene Luzzo.

All’incontro, per l’ASL, oltre al Dott. Parodi con il suo staff, era presente il Dott. Rodolfo Tassara, direttore del Dipartimento di Medicina e la Dott.ssa Lucia Tulimiero, da oggi direttore del Presidio Savona –Cairo dell’ASL 2 Savonese «A nome dell’Ospedale e di tutta l’ASL desidero ringraziare i Lions Savona Priamar per l’interesse e l’impegno che ci hanno dedicato. Iniziative come questa per noi sono importanti perché facilitano il lavoro dei nostri operatori e questo si traduce in un miglioramento delle cure dedicate ai pazienti».

Advertisements