Marco Gianfreda, da Masterchef Italia ad Andora per la prima “Millefest”

Andora. Marco Gianfreda, chef di Masterchef Italia, cucinerà a scopo master chef italiabenefico nell’ambito della prima edizione di “Millefest” festa di piazza con animazioni, in programma per l’1, 2 e 3 luglio ad Andora.

Gianfreda sarà ospite il 2 luglio, dalle ore 19.00 e cucinerà alcuni piatti particolari. Il ricavato della vendita sarà devoluto a scopo benefico.

Ricco il programma di MIllefest che debutta 1 luglio (apertura cucine alle ore 19) con l’Esposizione di Fiat 500, animazioni per bambini con giro sul minipony, il concerto dei Karibe Band Show Italia. La degustazione di piatti sarà accompagnata il 2 luglio dalla musica dance, mentre venerdì 3 luglio, alle ore 20.30, si svolgerà l’elezione di “Miss Venere Andora”, concorso di bellezza con sfilata delle concorrenti vestite con gli abiti forniti da alcuni commercianti della zona.

In occasione della “MIllefest”, torna anche un classico sportivo ovvero “Pedala con i cinghiali”, escursione in MTB sui sentieri di Andora in programma il 3 luglio alle ore 20.30. Fra le dotazioni richieste per partecipare casco e luce.