Il Basket Club Ceriale si conferma “bestia nera” per il Basket and Volley Club

Il Basket Club Ceriale si conferma “bestia nera” per il Basket and Volley SONY DSCClub. Dopo averlo costretto ad un risicato 48-44 nella gara di andata, la compagine imperiese è costretta a cedere le armi sul parquet di Ceriale, dove la squadra di casa si è imposta con un esaltante 66-48, dopo una gara combattutissima ed avvincente (16-17; 32-32 e 52-41 i parziali).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

È il terzo quarto, dopo una prima metà di gara un po’ contratta, che permette ai cestisti cerialesi di prendere il largo, sulle ali di un Milani in giornata di grazia (35 punti a referto).

Per il Basket and Volley Club è la prima sconfitta in campionato, mentre, per il B.C.Ceriale, il rilancio verso i play-off, ottimistico obiettivo ad inizio stagione.

La vittoria costituisce occasione anche per elogiare il lavoro dell’Under14 che conferma le aspettative della vigilia, conducendo un dignitoso campionato da metà classifica, guidati da un Moreno sempre più finalizzatore del lavoro di squadra.

Entrambe le squadre sono egregiamente coordinate e gestite dai coach Porro e Kader, che non lesinano il loro massimo impegno a servizio della società cerialese, in grande sintonia con Paola Manera, Consigliere Delegato allo Sport.

La stagione sportiva 2013/2014 è completata dalle squadre del minibasket, come ormai tradizione pilotate dalla coppia Munerol-Porro, presenti nei campionati Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti.