Alassio, No al femminicidio: raccolti oltre 3800 euro nella “Notte degli Angeli”

Alassio grida forte il suo no al femminicidio. Successo per “La Notte  3 - Notte degli Angeli 2015degli Angeli”, iniziativa di beneficenza organizzata dal Comune di  Alassio, per volere dell’Amministrazione Comunale, con la partecipazione  delle attività commerciali cittadine, che si è tenuta la sera di lunedì  22 giugno sul Molo “Bestoso”. In tantissimi hanno partecipato alla  serata di sensibilizzazione e beneficenza per una persona in uno stato  di grande sofferenza, nella quale sono stati raccolti oltre 3800 euro.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

 Tra i presenti, il Sindaco di Alassio Enzo Canepa, il Vice Sindaco  Monica Zioni, le Consigliere Comunali Lucia Leone, Patrizia Nattero e  Fulvia Ruggeri, il Sindaco di Albenga Giorgio Cangiano, il Sindaco di  Garlenda Silvia Pittoli, il Consigliere Regionale Marco Scajola, il  comitato genitori, rappresentanti dell’Associazione Onlus “Basta Poco”,  il Dirigente Scolastico Sabina Poggio e moltissimi altri partecipanti,  che hanno voluto essere presenti per manifestare contro il femminicidio  e la violenza sulle donne, anche attraverso l’accensione di una candela  bianca.

 L’Amministrazione Comunale “ringrazia le attività produttive per i  prezioso contributo ii tanti volontari e tutti coloro che hanno  partecipato alla serata, garantendone la perfetta riuscita”.