Alassio: concerto del Civico Corpo Musicale di Gandino

Tutto pronto per il concerto del Civico Corpo Musicale di Gandino (BG). Domenica 21 Giugno alle ore 17.30, in Piazza della Libertà ad Alassio, un evento con uno dei più antichi corpi musicali in Italia, le cui origini risalgono al 1819. Dalla provincia di Bergamo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Alassio, si terrà un concerto musicale in cui la banda, diretta da Aleandro Martinelli, eseguirà diversi brani.

In programma: Pomp and circumstance marcia n. 4 (E. Elgar), Con te partirò (W.Hautvast), Un americano a Parigi (G. Gershwin), Blue rock (P. Sparke), Count basie salute (J. Higgins), The Simon and Garfunkel Collection (P. Simon), Queen of the Dolomites (J. De Haan), African symphony (N. Iwai), Abba gold (R. Sebregts), Nessun dorma – Turandot (G. Puccini).

“Un altro evento di qualità nel programma di iniziative culturali dell’estate”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura. “Saluteremo l’arrivo della nuova stagione con le note inconfondibili di brani famosissimi, eseguiti da uno dei corpi musicali di più lunga tradizione su scala nazionale”.