“Belin che beach”:

Andora. L’estate sportiva di Andora inizia con “Belin che beach”, ANDORA TUTTO IN UNA NOTTEl’ormai classico torneo di Beach Volley, organizzato dall’associazione “Andora più” con il patrocinio del Comune di Andora.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

 Un’allegra ed in parte goliardica, maratona di beach volley in notturna, che quest’anno si sdoppia in due turni di gioco. Molteplici squadre scenderanno in campo sabato 20 (dalle ore 19) per le fasi di qualificazione, mentre domenica (ore 19) si giocheranno le finali.

Non mancherà l’intrattenimento a bordo campo, con il DJ Set by Baracca.

 “Sport e intrattenimento si uniscono in questo evento in notturna, nato dalla voglia dei ragazzi di creare maggiori occasioni di divertimento intorno a questo campo da beach che è da sempre un importante punto di ritrovo – spiega Silvia Garassino, responsabile della manifestazione –  Anche quest’anno le squadre sono formate sia da turisti che da residenti uniti in compagini che giocheranno in un’atmosfera goliardica e divertente”.

 Tanti i premi in palio: 1° Squadra Classificata: 1xTablet Android per ogni partecipante dello squadra. 2° Squadra Classificata: 1xOcchiale da Sole Sunski per ogni partecipante della squadra. 3° Squadra Classificata: 1xBiglietto Expo per ogni partecipante della squadra. 4° Squadra Classificata: Buono Pizza+Birra presso Ristorante Pizzeria Fra Diavolo di Diano Marina per ogni partecipante della squadra.