“La vostra Laigueglia”: concorso fotografico per l’estate 2015

laigueglia a1 00L’Associazione Vecchia Laigueglia ha bandito per l’estate 2015 il concorso fotografico “La vostra Laigueglia” che si svolge dal 1°Giugno al 31 Agosto. Tutti possono partecipare scattando foto che abbiano come soggetto Laigueglia, in qualsiasi suo aspetto (il mare, la spiaggia, le colline, i vicoli, la Chiesa,…).

Le foto devono essere postate su Instagram esclusivamente con gli hashtag #lavostralaigueglia e #laigueglia, con l’eventuale aggiunta di pensieri o ricordi che riguardino Laigueglia. Per informazioni e regolamento del concorso consultare l’indirizzo web: www.associazionevecchialaigueglia.it/concorsofoto

Le fotografie partecipanti verranno proiettate in modo dinamico su schermi collegati in vari locali del paese. Ogni settimana la giuria sceglierà 3 fotografie che verranno pubblicate sul profilo Instagram Lavostralaigueglia. Al termine del concorso le 36 fotografie prescelte parteciperanno alla scelta finale. Vincitrici del concorso risulteranno le 3 fotografie che avranno ricevuto più like sul profilo Instagram.

Advertisements

Le 36 foto saranno esposte in una mostra che si terrà in concomitanza dei festeggiamenti di San Matteo il prossimo Settembre e saranno tutte utilizzate per produrre il Calendario 2016 dell’Associazione Vecchia Laigueglia.