Regionali, Bruzzone (Lega): “La Liguria ha finalmente voltato pagina”

“Ce l’abbiamo fatta! Ringrazio le migliaia di persone che hanno deciso Francesco Bruzzone 02di assegnarmi il voto di preferenza, mettendomi nella condizione di essere eletto due volte. Siete davvero tantissimi. Non riesco a rispondere a tutti i messaggi e a tutte le telefonate che sto ricevendo. Per ora mi affido a Facebook, ma spero di poterlo fare presto di persona”.

Così Francesco Bruzzone, eletto Consigliere Regionale in provincia di Genova e in provincia di Savona nelle liste della Lega Nord, scrive oggi sul suo profilo Facebook, a commento del risultato delle elezioni regionali in Liguria svoltesi il 31 Maggio.

“La Liguria ha finalmente voltato pagina. Anzi, ha addirittura cambiato libro”, aggiunge l’esponente della Lega Nord. “La cosa più bella che esista, in politica, è il principio democratico secondo il quale la gente può decidere di cambiare chi la governa e addirittura scegliersi personalmente gli uomini e le donne chiamati ad amministrare. Sono convinto che nessuno rimarrà deluso. Grazie ancora a tutti”.