Regionali, Agrinsieme Liguria a Toti: “Lavoriamo insieme per l’agricoltura ligure”

“Complimentandoci per la Sua elezione a Presidente della Regione, Palazzo Regione Liguria scritta  fp1 x00auspichiamo che nel suo mandato alla guida della Liguria sappia assegnare all’ agricoltura di questa nostra regione la rilevanza e l’attenzione che merita”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Agrinsieme Liguria (il coordinamento che rappresenta le aziende e le cooperative di Cia, Confagricoltura e Alleanza delle cooperative ) a poche ore dagli esiti del voto scrive al nuovo presidente della Regione, Giovanni Toti, ricordando i temi messi in primo piano anche durante la campagna elettorale.

“Agrinsieme ha avanzato proposte concrete per il settore sulle quali abbiamo ricevuto il sostanziale consenso del suo schieramento – prosegue la lettera di Agrinsieme – Proposte che mettiamo a disposizione per un lavoro comune che, nel pieno rispetto dei ruoli, ci auguriamo possa essere proficuo e costruttivo. In questo senso riteniamo uno strumento insostituibile di confronto e collaborazione il Tavolo Verde di cui auspichiamo la conferma ed il potenziamento.
Nel formularle i migliori auguri di buon lavoro, contiamo di poterla incontrare al più presto”.