Regionali: ad Alassio incontro pubblico con la candidata Presidente Alice Salvatore e i candidati M5S

Prosegue la campagna elettorale “Riprendiamoci la Liguria” di Alice Alice SalvatoreSalvatore. Martedì 5 maggio alle ore 21 incontrerà i cittadini ad Alassio, nell’Auditorium Roberto Baldassarre della Biblioteca Comunale in Piazza Airaldi e Durante, 7.

Nell’intervento organizzato dal Meetup Beppe Grillo Alassio la candidata Presidente Alice Salvatore alle prossime Elezioni Regionali Liguria illustrerà insieme ai candidati Consiglieri del MoVimento 5 Stelle i punti salienti del programma e risponderà alle domande del pubblico.

Si parlerà di cementificazione e territorio, vivibilità e servizi, turismo e trasporti, sanità, legalità corruzione e riciclaggio e altri importanti argomenti che legano le problematiche alassine a quelle di tutta la Liguria.

Advertisements

«Gli attivisti del Meetup locale – dice Andrea Marchesini  – invitano la cittadinanza a partecipare numerosa per venire a conoscere le persone, per essere informata sul programma regionale e su tutte le attività del M5S in Liguria ed in Parlamento, e per partecipare alla res pubblica in modo attivo».

1 Commento

  1. Alice CHI?…
    La sconosciuta spinta dai grillini genovesi che ha già tentato alle europee?
    Quella che porta un programma minimalista chimerico (http://preve.blogautore.repubblica.it/2015/02/17/regionali-liguria-il-programma-minimalista-del-m5s/)?
    Quella che gode di una rappresentatività tra i 5 Stelle di ben..eletta con la mirabolante quota di 450 voti in tutta la Liguria????!!!
    Per piacere, e va bene tutto ma per governare una regione ci vuole ben altro.
    Hanno perso un occasione per non presentarsi a questo giro e riorganizzare un po’ le idee.

I commenti sono bloccati.