“Invasioni Digitali”: il 1° maggio invasione programmata al Museo Multimediale della 500

Nell’ambito del progetto nazionale e internazionale “Invasioni MM500 InvasioniDigitali2015Digitali”, tra le 462 invasioni programmate in tutta Italia, anche nell’entroterra albenganese arriveranno degli invaders: il 1° maggio 2015 alle ore 15:00 invasione programmata al Museo Multimediale della 500.

Un’invasione digitale alla scoperta di un piccolo, ma prezioso, museo che racconta uno spaccato della vita economica e sociale del nostro paese. La 500 prodotto simbolo del Made in Italy a livello internazionale è raccontata nelle sale del Museo Multimediale dedicato a Dante Giacosa, celebre progettista di questo modello di automobile.

Il museo oltre a far conoscere la FIAT 500, il suo design e la storia del prodotto..è un centro dedicato alla documentazione e all’educazione stradale grazie a simulazioni di guida.
L’invasione digitale del Museo Multimediale della 500 ( #invasioneMuseo500) offrirà sia l’opportunità di scoprire un gioiello del made in Italy ma anche la bellissima cittadina di Garlenda, un piccolo gioiello dell’entroterra savonese.

Advertisements

Programma del pomeriggio:

  • ritrovo ore 14:45 ( circa) davanti al Museo Multimediale della FIAT 500, via Roma 90 a Garlenda e consegna della maschera da invasore digitale
  • inizio visita guidata ore 15:00 insieme allo staff del Museo
    tutti i partecipanti sono invitati a scattare foto della visita e del museo attraverso i propri profili facebook, twitter e instagram inserendo le hashtags dell’evento: #invasionidigitali e #invasioneMuseo500 – ricordandosi di indossare la maschera da invasore digitale.
  • ore 18:00 termine dell’invasione
  • ore 18:15 piccolo rinfresco organizzato nella nuova Borgata di Garlenda in collaborazione con la Pro Loco

Evento in collaborazione con gli Instagramers di Savona (@igers_savona ) – Regione Liguria e Visit- Riviera. Ingresso gratuito, si richiede la conferma della partecipazione al link: http://bit.ly/InvasioneMUSEO500_prenotazione