Albenga: inaugurata la “Panchina degli Innamorati”

Albenga. Quattro matrimoni e una Promessa di eterno amore: 1 - Panchina innamoratiinaugurata la “Panchina degli Innamorati”. È accaduto oggi, in una mattinata movimentata e festosa; quattro coppie che si frequentano dagli anni 90, in occasione dei 25 anni di matrimonio si sono scambiati una Promessa d’amore.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Ed è questa l’occasione scelta dal sindaco Giorgio Cangiano per inaugurare la Panchina degli innamorati. Gaetano Vitali e Federica Lantero, Giuseppe Marchese e Concetta Milazzo, Roberto Schivo e Daniela Sconti si sono promessi eterno amore nella panchina degli innamorati che i romanticoni del CIV (Centro integrato di via del Centro Storico) hanno allestito con una meravigliosa e colorata tavolozza: il blu del mare, il giallo del sole e il rosso della passione. Seduti sulla panchina si dice che sboccino gli amori… un bacio e sarà per sempre. La bellezza del luogo, le Torri, il Battistero conducono gli innamorati “Quali colombe dal disio chiamate….……”, un luogo da scoprire, una cartolina che rimarrà indelebile nella memoria di chi lo visita.

Dopo la cerimonia le quattro coppie sono state coinvolte da un simpatico “rapimento delle mogli”- da parte dei Fieui di caruggi che le hanno prelevate con un furgoncino e riconsegnate ai mariti per la foto di gruppo nella panchina dell’amore. Subito dopo a conclusione della festa, rinfresco per gli amici e per tutti nella cantina dei fieui di carruggi e partenza di gruppo per viaggio di nozze.