Inchiesta Gullace, sindaco Cangiano: “accostamento con Albenga e la mia amministrazione assolutamente privo di giustificazione e fondamento”

Albenga. «L’accostamento giornalistico fra la città di Albenga e la mia Giorgio Cangiano 04amministrazione con l’inchiesta Gullace è assolutamente privo di giustificazione e fondamento». È quanto puntualizza in una nota il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Non c è – prosegue – alcun atto amministrativo, delibera o appalto che leghi il comune di Albenga a questa inchiesta. La mia amministrazione ha da subito fatto della trasparenza, della legalità elementi fondanti. Mi si dice che Fabrizio Accame, candidato in una lista civica (e con 56 voti non eletto) sarebbe indagato nel ambito di tale inchiesta. Fermo restando che Accame potrà chiarire la sua posizione nelle sedi opportune non comprendo cosa avrei dovuto o potuto fare a fronte di una candidatura di un cittadino incensurato».

«Detto ciò – conclude il sindaco Cangiano – ribadisco quanto sempre affermato e cioè che contro la criminalità organizzata bisogna tenere altissima l’attenzione e dare ogni supporto affinché possano essere recisi tutti i legami con la pubblica amministrazione».