Manifestazione Lega Nord, sindaco di Zuccarello sul palco di Piazza del Popolo a Roma: “una grande emozione”

Anche Stefano Mai, sindaco di Zuccarello ed ex consigliere provinciale Manifestazione LN Roma 28-2-2015capogruppo, sabato era sul palco di Piazza del Popolo a Roma, con Salvini e una trentina di sindaci, in occasione della manifestazione della Lega Nord.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Ho provato nuovamente una grande emozione, come quella provata sul palco di Piazza Duomo dello scorso ottobre. Matteo, quello giusto, dà sempre spazio ai suoi sindaci che definisce i veri baluardi della democrazia e difensori dei diritti dei cittadini. Al contrario di ciò che fa Renzi che quotidianamente ci umilia ritenendoci solamente esattori al suo servizio. Molti i rappresentanti della società civile, che si sono avvicendati sul palco, rappresentanti di pescatori, genitori separati, studenti, esodati, agricoltori ma anche medici e rappresentanti delle forze dell’ordine”.

“Insomma spazio per tutti. Piazza davvero gremita ma soprattutto ben educata. Presenti in Piazza anche il segretario nazionale Sonia Viale, il segretario organizzativo Paolo Ardenti, Rosy Guarnieri, Andrea Bronda, Cristina Porro, Piero Rocca e tanti militanti albenganesi. Anche Edoardo Rixi al fianco di Salvini. Abbiamo dimostrato una grande forza e compattezza, quella necessaria per affrontare le elezioni regionali e deburlandizzare finalmente la Liguria. Facciamolo per noi facciamolo per il futuro dei territori e dei nostri figli”, conclude il sindaco Mai.