Cinzia Pelassa nuovo presidente di ViviAndora

Nella serata di mercoledì scorso si è riunita l’assemblea dei soci di Cinzia PelassaViviandora per procedere all’elezione del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo. L’assemblea ha designato la signora Cinzia Pelassa quale nuovo presidente di ViviAndora – la lista civica andorese che ha amministrato dal 1995 al 2004 – attualmente all’opposizione in Consiglio Comunale. Quali membri del Consiglio Direttivo sono stati inoltre eletti Manuela Bertoncini, Rosalba Calabrese, Claudia Carando, Maurizio Ceriotti, Marco Grassi, Filippo Munisteri, Francesco Velizzone e Marco Vignola coadiuvati dai consiglieri comunali Franco Bruno e Marisa Castiglia, recentemente subentrata al dimissionario Filippo Scola.

“Sono molto onorata di questo incarico che cercherò di svolgere al meglio. ViviAndora è una realtà importante e una risorsa per il nostro territorio. All’assemblea hanno partecipato molti associati e al termine di un aperto dibattito si è condivisa la necessità di ripartire con slancio nell’azione politica locale per continuare il lavoro svolto in tanti anni di buona amministrazione che ha cambiato il volto della nostra cittadina. Non dobbiamo deludere i tanti elettori che hanno scelto Viviandora alle ultime elezioni amministrative” – dichiara il neo Presidente.

“Sono consapevole del difficile incarico che mi è stato affidato tanto più che oggi ViviAndora si trova all’opposizione in Consiglio Comunale. E’ quindi importante che i nostri due consiglieri svolgano non solo una attività di controllo attenta e scrupolosa sugli atti dell’attuale Amministrazione e sul rispetto programma elettorale ma che questa sia anche propositiva e per questo ho garantito il mio impegno” – prosegue Cinzia Pelassa.

Advertisements

“In questa mia nuova avventura sarò supportata da un Consiglio Direttivo giovane e dinamico, sapendo anche di poter contare sulla consolidata esperienza di tutti gli Amministratori delle precedenti legislature i quali mi hanno assicurato la loro più ampia disponibilità e collaborazione. A breve convocherò una seduta del Consiglio Direttivo per formalizzare il passaggio di consegne e poi subito una riunione con i consiglieri comunali Franco Bruno e Marisa Castiglia per fare il punto della situazione. Colgo l’occasione per porgere un sincero ringraziamento a tutto il Consiglio Direttivo che mi ha preceduto. A tutti i nostri sostenitori ed elettori vorrei far sapere che Viviandora è presente più che mai e non smetterà di far sentire la sua voce nell’interesse di Andora e dei cittadini.” – conclude il Presidente di Viviandora.