Tradizionale Triathlon di Natale a Celle Ligure

Confermato il tradizionale appuntamento goliardico-sportivo nel giorno di Santo Stefano giunto ad una splendida 22a edizione che testimonia sicuramente attraverso la longevità dell’evento anche il coinvolgimento dei promotori (il Centro Atletica Celle Ligure in collaborazione con Atletica Arcobaleno Savona, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure) rispetto a questa iniziativa.
La manifestazione si svolgerà presso lo Stadio Comunale “Giuseppe Olmo” Venerdì 26 Dicembre.

«Un rendez-vous che chiama a raccolta gli irriducibili di atletica leggera, per un momento di incontro sì agonistico, ma sicuramente conviviale, come si evince dalla acclusa locandina promozionale e dal regolamento.
L’evoluzione gestionale del Triathlon cellese (che, ricordiamo, viene proposto nel corso dell’anno solare anche nelle versioni primaverile ed estiva…) grazie ad una particolare “formula magica” (informatica…) consente anche ai più giovani, solitamente presenti in buon numero all’evento, nonché agli attempati …., di emergere nella classifica finale in virtù di appositi “bonus compensativi” correlati all’età anagrafica. Al termine premiazioni per tutti (una splendida t-shirt appositamente realizzata) e, per chi gradisce, oltre al tradizionale rinfresco anche un pranzo di gruppo».

Appuntamento alle ore 10, poi, dalle 10.30, via con il programma gare che prevede la scelta opzionale della gara di corsa (60 o 1000), il salto in lungo ed il lancio del peso.

Advertisements