Villanova d’Albenga: “Aspettando Natale” con il CIV

“Aspettando Natale” con il CIV di Villanova d’Albenga. Domani, domenica 21 dicembre, alle 14.30, nel centro storico del borgo murato, prenderà il via un pomeriggio di festa dedicato ai bambini.
Grazie ai laboratori organizzati nel centro cittadino ed in piazza Mazzini, i bimbi potranno realizzare simpatici addobbi natalizi per decorare gli alberi della centrale piazza per donarle un’atmosfera decisamente natalizia che resteranno in bella mostra fino al termine delle festività.
Ma non solo. Per l’occasione non mancheranno le sorprese che stimoleranno la fantasia dei bambini. Grazie ad avventurosi giri a cavallo, i protagonisti della giornata potranno recarsi nel centro sociale dove potranno ammirare un vero e proprio presepe vivente, simbolo del Natale cristiano, organizzato dalla ludoteca “La Casina Incantata” e farsi fotografare insieme a Santa Claus.
A riscaldare questa domenica di dicembre saranno cioccolata calda, tanti dolci e vin brulè (quest’ultimo per gli adulti) gentilmente offerti dall’organizzazione.
La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione della Pro Loco e del Comune.