Ortofrutticola di Albenga: “Dicembre, il mese del vino”

Continuano «le iniziative della Cooperativa L’Ortofrutticola di Albenga per bicchiere e vino 00la difesa, valorizzazione e promozione dei prodotti pregiati della Piana. Dopo “Novembre, il mese dell’olio buono”, con appuntamenti settimanali per far conoscere profumi e sapori delle pregiate varietà di olio extravergine di oliva prodotte nel territorio albenganese, la cooperativa L’Ortofrutticola lancia nuovi incontri, questa volta dedicati al vino locale».
Per tutto il mese di dicembre, nelle giornate di sabato, L’Ortoshop dedica un’area alla degustazione di questo prodotto per dare l’opportunità alla propria clientela, di degustare e conoscere le differenze che caratterizzano le varie tipologie di vino in commercio.
È questa la nuova iniziatva della cooperativa L’Ortofrutticola di Albenga «per incentivare il consumo dei prodotti locali, dando così la possibilità ai produttori di incrementare il loro giro d’affari e garantire al consumatore l’acquisto esclusivo di prodotti di alta qualità. Dopo la degustazione, i clienti dell’Ortofrutticola avranno la possibilità di acquistare il vino precedentemente assaporato o altre varietà locali disponibili sugli scaffali dell’Ortoshop, dove è stato allestito un nuovo reparto con prodotti freschi da banco, ovvero salumi e formaggi liguri e delle zone limitrofe, come quello di pecora brigasca prodotto ad Albenga».


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni