Una domenica tutta da ridere: Riky Bokor presenta lo spettacolo “Colpo di scena”

Terzo appuntamento con la rassegna “Una domenica tutta da ridere”, Riky Bokorspettacoli di cabaret con i comici di Zelig e Colorado, domenica 21 dicembre al teatro Angelicum di Finale Ligure Pia (ore 21).
Riky Bokor presenterà lo spettacolo “Colpo di scena”.
Presenza attiva del Festival del Cabaret di Torino, premio Top Cab ’98 – ’99 al teatro Stabile della stessa città, ben noto al pubblico di Zelig, Riky Bokor è un grande improvvisatore, capace di costruire lo spettacolo dialogando col pubblico, variandone la struttura da una volta all’altra, da un pubblico all’altro. Ogni scena ha il suo “colpo di scena”. La sua ironia è diretta a dissacrare le abitudini, le convinzioni, le usanze e le manie degli italiani. Ha partecipato a molte trasmissioni televisive e preso parte a film e commedie.
La serata sarà aperta dalla cantante Greta Dressino e dal pianista Luca Felice.
La rassegna “Una domenica tutta da ridere” è organizzata dagli Amichi di Babouche, con la direzione artistica di Renzo Sinacori e la collaborazione del Comune di Finale Ligure.
Prossimo appuntamento il 28 dicembre con Max Pieriboni in “Storie, folli storie”.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 349.56.99.332. Ingresso 10 euro.
L’atrio dell’Angelicum ospita una mostra di quadri e creazioni di Fabrizio Bardini, artista finalese, e una fotografica di Carlo Milani.