Loano: rock in piazza e Musiche celesti

Sabato 20 dicembre, a Loano, la musica sarà protagonista con due concerti, Duo Briozzopromossi dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

A partire dalle ore 16.00, in Piazza Rocca sarà YEPP Loano ad animare il pomeriggio con un susseguirsi di giovani rock band. Sul palco di Piazza Rock, questo il titolo dell’iniziativa, saliranno i gruppi musicali: 20 Dropout, Unghie Nere, Supersonic Fuzz.
Nel pomeriggio musicale saranno presentate le attività YEPP e del nuovo centro giovani realizzato all’interno del Palazzo Kursaal.

Alle 21.00, nella Chiesa di S. Agostino, la rassegna “Musiche celesti” ospiterà il duo Briozzo (Simona e Melissa Briozzo) che presenterà il classico concerto di Natale avvalendosi della preziosa collaborazione del M° Paolo Venturino finalese pianista, organista e direttore di coro, docente di musica e canto corale.
Il programma eseguito dal trio comprenderà brani classici – da Silente Night a White Christmas, Cantique de Noel e molti altri -, spaziando tra Spiritual a melodie natalizie intramontabili.

Advertisements