Aria natalizia sabato con “Alassio Christmas Circus”

Nel periodo che precede le festività natalizie l’Assessorato al Turismo del Alassio_CIRCUS[2]Comune di Alassio propone, al sabato pomeriggio, un serie di appuntamenti interamente dedicati ai bambini:
Si comincia sabato 6 dicembre alle ore 16.00 con “Alassio Christmas Circus” e le strabilianti esibizioni di “BaRdAmU” e il loro viaggio al termine della notte: trampolieri e fachiri, clown e giocolieri e una sbalorditiva Ruota Tedesca! Immancabile trucca bimbi per tutti!
Sabato 13 dicembre sempre alle 16.00 sarà la volta della Compagnia san Giorgio e il Drago, Un Mondo di Avventure che accompagnerà tutti i bambini in una fantastica avventura in costume, dal titolo “Chi ha incastrato Babbo natale?” dove il famigerato Grinch cercherà in tutti i modi di rovinare il Natale, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo.
Sabato 20 dicembre la piazza sarà animata da un suggestivo presepe vivente, ispirato alla tradizione ligure, arricchito di canti e musiche tradizionali e illuminato, a partire dalle 18.00, da una “stella cometa”, creata dai bambini di Alassio, che animerà le vie cittadine prima di raggiungere la capanna di Gesù Bambino.