Andora: per il consigliere Scola solidarietà dell’intero Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale di Andora, Manuela Marchiano, Manuela Marchianointerviene in merito agli atti teppistici di cui è stato oggetto il consigliere Filippo Scola.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Come Presidente del Consiglio Comunale di Andora – dichiara Manuela Marchiano – voglio esprimere la piena solidarietà della maggioranza e dell’opposizione al consigliere Filippo Scola per i gravi atti di vandalismo subiti. Nell’immediatezza dei fatti ho avuto modo di raccogliere la viva disapprovazione per quanto accaduto sia da parte del sindaco Mauro Demichelis, che dagli appartenenti al gruppo di maggioranza di Andora+ come dei gruppi dell’opposizione ViviAndora e Andora Domani”.

“Il clima di dialogo e di rispetto reciproco, seppur nell’apprezza del dibattito politico, che mi onoro di garantire in seno al Consiglio Comunale e di cui il consigliere Filippo Scola è uno degli artefici con i suoi interventi puntuali e rispettosi di tutte le parti, sia di esempio a quanti agiscono attraverso atti vandalici ingiustificabili a cui va la nostra ferma condanna”, conclude Marchiano.