A Savona l’ultima data del Su La Testa Contest 2014

Ultima data del Su La Testa Contest sabato 29, a partire dalle 21.30, presso la S.M.S. Cantagalletto di Via Cantagalletto 24A di Savona.
Come tutte le iniziative della Società di Mutuo Soccorso, anche questa manifestazione andrà a contribuire al progetto di raccolta aiuti a favore di progetti di cooperazione, di sviluppo e di assistenza sanitaria nei paesi vittime del colonialismo e per i popoli senza patria. A contendersi l’ambito posto sul palco del teatro Ambra di Albenga, il 5, 6 e 7 dicembre, durante la nona edizione del festival Su La Testa, ci saranno il gruppo popppunkrock 4real e la cantautrice genovese Chiara Lobina.
E dopo questo ultimo appuntamento, venerdì 5 si parte con il festival che vedrà, tra gli altri, sul palco Andy dei Bluvertigo e Claudio Lolli.

I biglietti per le tre serata di Su La Testa, sono già disponibili in vendita presso la libreria San Michele di Albenga e sono acquistabili online sul sito http://bit.ly/BigliettiOnline_SLT2014. Maggiori informazioni sui canali social dedicati all’evento. Per trovarli seguite l’hashtag #SLT2014.  Info su: www.sulatestafestival.com FB: FestivalSuLaTesta  Twitter: @SuLaTestaFest
email: zooalbenga@gmail.com