Canile di Savona: domenica la seconda edizione della “caNstagnata”

Domenica 26 ottobre, dalle ore 15, si terrà la seconda edizione della cane vestito sera“caNstagnata”, organizzata nella sede del Canile di Savona (via Massa 11r a Legino), dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane insieme con la Protezione Civile e Unione squadre antincendio boschivo (A.I.B.).
Le due associazioni si occuperanno di cuocere le castagne donate dalla Coop Liguria e dall’Ipercoop e prepareranno anche dolci fatti dai volontari. Verrà anche organizzata una pesca di beneficenza.
Sarà inoltre allestito un banchetto con i gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Savona e sarà possibile acquistare il “caNendario 2015” con le foto di ospiti ed ex ospiti della struttura. Verranno organizzate visite guidate al canile per far conoscere le storie dei cani in cerca di casa, con l’augurio di trovarne loro una (attualmente la struttura ospita 8 cani).
Oltre a raccogliere fondi per le due associazioni, l’intento dell’iniziativa è quello di far conoscere alla cittadinanza la realtà del Canile municipale di Savona e del volontariato in canile e in Protezione Civile.
In caso di pioggia l’iniziativa si terrà, con ,o stesso orario, domenica 2 novembre 2014.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni