Biblioteca di Albenga:mostra fotografica “L’ulivo e la Valle Impero” e presentazione della rivista “A Lecca”

Oggi pomeriggio, venerdì 24 ottobre, alle ore 17.00 presso la Biblioteca Civica Albenga Biblioteca interno 01di Albenga, sarà presentato il secondo numero della rivista “A Lecca” dedicata alla cultura, alle tradizioni ed alla scoperta della Valle Impero; relatori dell’incontro saranno il dott. Carlo Alassio ed il dott. Piero Dell’Amico.
L’Associazione Culturale “A Lecca” con sede presso il Comune di Chiusavecchia, si propone di valorizzare la storia, la cultura e le tradizioni della Valle Impero e dei territori ad essa storicamente collegati, per offrire a chi vive nella Valle, ma anche a chi vuole conoscerla meglio, un quadro storico dei suoi paesi senza dimenticare la realtà di oggi.
Contestualmente sarà inaugurata la mostra fotografica “L’ulivo e la Valle Impero” visitabile presso La Biblioteca Civica di Albenga in via Roma 58 al II piano con ascensore, dal 24 ottobre al 14 novembre 2014 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì ; dalle 10.00 alle 19.00 – sabato; dalle 10.00 alle 15.00 – domenica e festivi chiuso.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni