Cambia il sito della Camera di Commercio: nuova veste grafica, più colore e contenuti

È on line il nuovo sito web della Camera di Commercio di Savona: www.sv.camcom.gov.it.
Camera Commercio sitoLa nuova veste grafica, più pulita e immediata, rinnovata nella struttura e nei colori, è concepita nel rispetto delle regole di usabilità e accessibilità e garantisce la perfetta fruibilità su ogni tipo di dispositivo digitale.
Ai naviganti appare una home page dinamica, dove è mantenuta la testata con il logo camerale in evidenza, ma che contiene diversi elementi innovativi i quali intendono facilitare la ricerca da parte degli utenti e, nello stesso tempo, dare una gerarchia al flusso di informazioni sull’attività e sugli eventi camerali. Immediata è anche la possibilità di collegarsi con le strutture decentrate dell’Ente: laboratorio camerale e aziende speciali. Elemento focale della nuova home page è la finestra scorrevole sotto la testata, dove in continuo aggiornamento, sono proposti i temi di più stretta attualità nell’ambito dei servizi che la Camera offre alle imprese del territorio.
Aggiornati e raggruppati in modo razionale i settori di attività, che si possono ora individuare con maggiore facilità sulla home page e che consentono un rapido accesso ai servizi che si intendono raggiungere, dal registro imprese al protocollo informatico, dalle agevolazioni alle imprese allo sportello per l’export e molti altri ancora.
Nel menù di destra, aperto dal calendario degli eventi in programma, altra novità è rappresentata dalle icone che consentono l’accesso all’area multimediale, con la possibilità di riprodurre video, di entrare nell’archivio fotografico, di interagire con l’account camerali twitter e di connettersi con l’agenzia on line quotidiana Savona Economica. Completano l’offerta dell’home page i link che conducono a importanti siti di interesse camerale.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni