A Loano “la partita del cuore” a sostegno e promozione dello sport senza frontiere

Domenica 26 Ottobre alle ore 11,00 presso lo stadio Ellena di Loano, il Torino fischietto 00calcio FD incontrerĂ  la rappresentativa della Guardia Costiera per “la partita del cuore” a sostegno e promozione dello sport senza frontiere.
L’incontro patrocinato dal comune di Loano, è promosso da Hakuna Matata, associazione Onlus che da oltre 2 anni, all’interno della Marina Di Loano, si occupa di autismo e di ragazzi “speciali” promuovendo attivitĂ  nautiche come la navigazione sulla barca a vela “Adagio Blu” diventata il simbolo dell’associazione stessa. Il mare ed il vento, ma in generale tutti gli elementi della natura, sono capaci di regalare a ragazzi altrimenti prigionieri della sindrome autistica, ali per essere liberi.
«Grazie all’impegno del Torino Calcio, che ha al suo interno la squadra ufficiale “Torino FD” (For Disable), e alla Guardia Costiera da sempre nostra preziosa alleata e di indispensabile supporto, daremo vita a 90 minuti di puro sport e divertimento», dicono gli organizzatori.